La storia

Villa Fortuna

Negli anni ’50, nonna Fortunata ebbe un’intuizione: trasformare la sua splendida dimora in una pensione per turisti e visitatori della zona.

Nasce così Villa Fortuna, una meravigliosa villa nel cuore di Positano, sulla Costiera Amalfitana ricca di luce, bellezza e di storie da raccontare.

Arroccata sul mare, avvolta dalla brezza marina e dal profumo dei fiori, Villa Fortuna gode di una vista mozzafiato che si può ammirare dalle sue splendide terrazze. Completamente ristrutturata nel 2020, l’architettura originale è stata volutamente lasciata intatta in modo da non perdere la sua unicità.

Oggi Villa Fortuna è un nuovo ed accogliente boutique hotel, gestito con amore dei dettagli e passione per l’ospitalità più autentica. Nelle quattro stanze luminose e confortevoli, ognuna modernamente decorata nelle più piccole finiture secondo il gusto Positanese, si respira un’atmosfera rilassante e romantica. Le tonalità cromatiche dei complementi d’arredo che rimandano al Mediterraneo, il design dell’artigianato locale che si esprime con pezzi unici e materiali di eccellenza, nulla è lasciato al caso: ogni piccolo e grande dettaglio della Villa è un’ode al mare, a Positano e al nostro amore per l’ospitalità.

Soggiornare a Villa Fortuna vuol dire vivere uno dei posti più autentici della Costiera Amalfitana